Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Circolare n. 92 del 17 agosto 2015 - Calendario degli scrutini degli alunni con giudizio sospeso e impegnati negli esami integrativi/idoneità

La presente circolare ha valore di nomina dei docenti impegnati nelle operazioni di scrutinio (inclusi i docenti con contratto sino al 30/06/2015 ).

 

CALENDARIO SCRUTINI

Si comunica il calendario degli scrutini di cui all’oggetto; i c.d.c. avranno luogo presso la sede di via degli Studi, 74.

Orario

GIOVEDI’ 27 AGOSTO

VENERDI’ 28 AGOSTO

8.40 - 9.00

SCIENT-1F

SCIENT-1C

9.00 - 9.20

SCIENT-2F

SCIENT-2C

9.20 - 9.40

SCIENT-3F

SCIENT-3C

9.40 - 10.00

SCIENT-3G

SCIENT-4C

10.00 - 10.20

SCIENT-4G

SCIENT-1D

10.20 - 10.40

SCIENT-4H

SCIENT-2D

10.40 - 11.00

SCIUM-1A

SCIENT-3D

11.00 - 11.20

SCIUM-2A

SCIENT-4D

11.20 - 11.40

SCIUM-3A

SCIENT-2A

11.40 - 12.00

SCIUM-4B

SCIENT-4A

Orario

GIOVEDI’ 27 AGOSTO

VENERDI’ 28 AGOSTO

15.40 - 16.00

LING-1B

CLASS-1A

16.00 - 16.20

LING-2B

CLASS-2A

16.20 - 16.40

LING-3B

CLASS-1B

16.40 - 17.00

LING-4B

CLASS-2B

17.00 - 17.20

LING-4E

CLASS-3B

17.20 - 17.40

LING-1L

CLASS-4B

17.40 - 18.00

LING-2L

CLASS-4C

18.00 - 18.20

LING-4L

 

DATE SCRUTINI DA DEFINIRE*

LING-3E

SCIENT-4F

CLASS-4A

 

Le sigle, i numeri e le lettere accanto alle discipline indicano il liceo e la classe; es.: “SCIENT-1C” riguarda lo scrutinio  della classe 1C del Liceo Scientifico (Legenda: class="classico",  LING= linguistico, SCIENT=scientifico,  SCIUM=scienze umane e sociali).

(*) N.B. Le date degli scrutini delle classi LING-3E, SCIENT-4F e CLASS-4A verranno stabilite nelle riunioni preliminari del 24/08/2015.

 

La durata di ogni scrutinio è semplicemente indicativa; pertanto i docenti dovranno presentarsi a scuola con largo anticipo (almeno 40’) per la predisposizione del materiale necessario e per eventuali modifiche di orario.

La documentazione di supporto agli esami è già stata predisposta dalla Segreteria e sarà a disposizione delle Commissioni nelle sedi di via degli Studi e di via A. Moro.

 

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza la circolare in pdf

Informazioni aggiuntive