Comunicato del 03/05/2018 - Sede Valli: interruzione fornitura di acqua per il 4 maggio 2018

Agli studenti delle classi presso la sede di via degli Studi, 74 (Valli) -Ai genitori degli studenti di c.s.

Si comunica che, come da avviso del Comune di Barcellona P.G. (leggi qui), verrà interrotta la fornitura di acqua per venerdì 4 maggio 2018; di conseguenza, le attività didattiche delle classi site nella sede di via degli Studi si concluderanno alle ore 10.55, ad eccezione delle classi impegnate in Aula Magna per il Progetto Lettura che verranno sciolte al termine della conferenza.

il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Pipitò