Comunicato del 26/03/2019 - Scienze Umane/IPSSS: incontro con l’Arma dei Carabinieri

Agli alunni delle classi: 5A, 4A, 3B, 2B, 3A, 2A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. - Ai Genitori  degli alunni - Ai Docenti dei Consigli di Classe

Si comunica che giovedì 28 marzo 2019, nell’ambito delle attività complementari dell’ampliamento dell’offerta formativa, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castroreale incontrerà gli alunni delle classi 5 A, 4A, 3B, 2B, 3 A, 2 A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. di Castroreale per illustrare i contributi dell’Arma dei Carabinieri  alla formazione della cultura della legalità.

Gli alunni alle ore 12:00 accompagnati dai docenti in servizio si recheranno nell’aula di scienze motorie per assistere all’iniziativa, al termine le classi saranno sciolte.

Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò