Assemblea telematica del 23/09/2020 dei lavoratori della scuola COBAS

Come da comunicato dei Cobas, Comitati di Base della Scuola, è stata indetta un'assemblea telematica per il giorno 23/09/2020 a partire dalle ore 16.30 e rivolta al personale ATA Collaboratori Scolastici, ai docenti di Sostegno, agli Assistenti Igienico Personali, agli Assistenti all'Autonomia e Comunicazione, alle famiglie delle/dei bambine/i, ragazze/i con disabilità.

Per partecipare all'assemblea occorre connettersi al link

e, se richiesto, inserire il codice d'accesso 516-389-197

Chi segue l'assemblea tramite cellulare o tablet deve scaricare e installare l'app: basta cliccare sul suddetto link e seguire la procedura per

scaricarla e installarla.

Chi segue la procedura tramite pc potrebbe avere la possibilità di seguire l'assemblea senza scaricare e installare l'app seguendo questi

passaggi: 1. Premere il pulsante "Scarica l'app"; 2. Premere il pulsante "accedi dal Web"

Con il pc, può accadere, di non riuscire a connettersi via web, e allora occorre scaricare e installare l'app come spiegato per i cellulari.