Comunicato del 17/03/2021: incontro con l'Arma dei Carabinieri

Agli alunni delle Classi: 3A, 4B, 4A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. - Ai Genitori degli alunni - Ai Docenti dei Consigli di Classe

Si comunica che lunedì 22 marzo 2021, nell'ambito delle attività complementari dell'ampliamento dell'offerta formativa, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castroreale incontrerà virtualmente gli alunni delle classi 3A, 4B, 4A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. di Castroreale per illustrare i contributi dell'Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità.
L'evento avrà luogo dalle ore 11:50 alle ore 12:50 circa, sulla piattaforma Cisco Webex (il link di accesso sarà visibile nelle classi virtuali dell'area FAD dell'istituto), che registrerà automaticamente gli accessi degli studenti. Gli alunni delle classi sopra indicate svolgeranno in tale giornata le restanti ore di lezioni in modalità DAD.
Castroreale 17 marzo 2021

la Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela