Comunicato del 26/03/2022 - Concorso di idee - Abitare! L’Essere fondamentale dell’uomo sulla Terra - Riunione della commissione per la valutazione degli elaborati degli studenti delle Scuole secondarie di I grado

Ai docenti Vincenza Casdia, Leonardo Garsia, Gianfranco Gravina, Giovanna Pulejo, Rita Pulejo, Leyla Recupero Trovato - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica ai docenti in indirizzo, membri della Commissione del Concorso di idee - Abitare! L'Essere fondamentale dell'uomo sulla Terra -, che sono convocati in modalità telematica, sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, martedì 29 marzo 2022 alle ore 15.30, per la valutazione degli elaborati degli studenti delle Scuole secondarie di I grado che hanno aderito all'iniziativa.

Le FF.SS. f.to prof. Leonardo Garsia - f.to prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò