Comunicato del 04/05/2022 - Esami lingua Francese DELF A2

Alle alunne Pirri Carmen 3 A classico e Giorgianni Elena C. 1 A classico - Ai docenti dei consigli di classe degli alunni in indirizzo- Ai genitori delle alunne in indirizzo

Si comunica che venerdì 6 maggio 2022, alle ore 15:30, si terranno presso la sede dell'Alliance Française di Messina, sita via Garibaldi 122, le prove di comprensione e produzione scritta e comprensione orale per il conseguimento della certificazione di lingua francese DELF livello A2, rilasciata dall'Alliance Française di Messina. Le prove termineranno alle ore 17:15 e le alunne si recheranno autonomamente. Si raccomanda di munirsi per tutte le prove di carta di identità.

La docente del corso di certificazione prof.ssa Maria Ferraloro