Comunicato del 18/05/2022 - Uscita didattica, in data 23 maggio 2022, per visita guidata alla Mostra su Warhol e Banksy, presso il Palazzo della Cultura di Catania - classi 5BL e 5EL del Liceo Linguistico.

Agli alunni delle classi 5BL e 5EL del Liceo Linguistico -  Ai Genitori degli alunni delle classi  in indirizzo - Ai Docenti dei  Consigli  di  classe  in indirizzo

Si comunica  che, in data lunedì 23  maggio 2022, gli alunni delle classi 5BL e 5EL del Liceo Linguistico   parteciperanno all’ uscita didattica per una visita guidata  alla Mostra su Warhol e Banksy,  presso il  Palazzo della Cultura di Catania (Palazzo Platamone).  La Mostra, con  un confronto tra “le due superstar della comunicazione”, documenta il percorso innovativo e rivoluzionario dei due grandi artisti che hanno cambiato il modo di vivere l’arte degli ultimi 50 anni. É previsto il seguente  programma:

• ore 7.00: raduno al Monumento ai Caduti di Barcellona P. G. e partenza per Catania.
  • ore 10.15: visita guidata alla mostra su Warhol e Banksy presso il  Palazzo della Cultura di Catania.
  • ore 14.00 circa,  ritorno presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G..

Docenti accompagnatori: Bartolone Maria, Casdia Vincenza, Drago Ferrante Annalisa.

Il docente referente Vincenza Casdia