Comunicato del 18/05/2022 – Esami Certificazione di Spagnolo – DELE A2/B1 – Prof.sse A. Borelli e L. Presti

Ai docenti delle classi: 3BL, 3EL - Alle alunne in elenco - Ai genitori delle alunne interessate

Si comunica che venerdì 20 maggio 2022, presso il Liceo Vittorio Emanuele III di Patti (sede centrale), si svolgeranno gli esami DELE A2/ B1. Le alunne coinvolte raggiungeranno autonomamente la sede degli esami dove ad attenderle troveranno la prof.ssa A. Borelli. Le studentesse dovranno essere provviste di un valido documento d’identità e del foglio di iscrizione, si raccomanda, inoltre, di prendere visione del “protocollo di attuazione per gli esami” inviato dal centro.

Alunno/a

Classe