Comunicato del 21/05/2022: accoglienza per job-shadowing di due docenti spagnoli nella nostra istituzione scolastica nell’ambito della mobilità individuale dello staff (Erasmus KA1).

erasmusAi docenti e agli alunni dell'IIS Medi presso le loro sedi

Si comunica che l'IIS Liceo Medi, scuola accreditata Erasmus+, ospiterà, da martedì 24 a sabato 28 maggio 2022, due docenti spagnoli, Ángeles Cabrera Hernández e Miguel Esparza Martín, provenienti dall'IES Vecindario Avda di Santa Lucía de Tirajana, Gran Canaria, per attività di job-shadowing ovvero per osservare tecniche di insegnamento, specie in relazione alle nuove tecnologie, nella scuola superiore di secondo grado. Le due docenti seguiranno alcune lezioni nelle classi delle varie sedi del nostro istituto in base al programma settimanale allegato.
Si chiede la collaborazione di tutto il personale della scuola per lo svolgimento delle attività.
Si ringraziano in anticipo i docenti che accoglieranno Angie e Miguel nelle loro ore di lezione.

La docente referente Maria Anversa Grasso

La Dirigente Scolastica Domenica Pipitò