Comunicato del 29/09/2022 - Progetto accoglienza classi prime - Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? - Conclusione delle attività

Si comunica che è in procinto di concludersi il progetto accoglienza “Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?” che nel corso dei primi giorni di scuola ha visto coinvolti tutti gli studenti delle classi prime - con alcuni studenti delle classi seconde e quinte, in qualità di tutor - guidati dai docenti responsabili di ciascuna delle attività progettate.

Si allegano al comunicato le foto e i video di alcuni momenti delle giornate.

Le FF.SS.   f.to prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova