Comunicato del 13/10/2022 – Borse di studio Intercultura

Agli alunni delle classi terze dell’Istituto e famiglie

Si comunica che l’associazione Intercultura Onlus offre agli studenti l'opportunità di studiare all'estero per un periodo compreso fra alcuni mesi e l'intero anno scolastico, beneficiando di una borsa di studio totale o parziale, messa a disposizione dall'Associazione stessa, dalla sua Fondazione o dai suoi partner esterni.

La partecipazione avviene tramite un concorso: la scadenza per completare l'iscrizione (non vincolante) è il 10 novembre 2022I requisiti specifici per ogni borsa di studio sono descritti nelle pagine dedicate, raggiungibili al seguente link:

La Referente alla Mobilità Internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante