Comunicato del 21/10/2022 - Progetto - Un cortometraggio per il Medi - Organizzazione delle attività

Agli studenti di tutte le classi - Ai docenti e ai coordinatori di tutte le classi - Ai genitori degli studenti del Medi - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica a tutti gli studenti dell’I.I.S. “Liceo E. Medi” che intendono partecipare al progetto “Un cortometraggio per il Medi” di pianificare con largo anticipo le attività di registrazione, sia con il coordinatore di classe, sia con il referente di plesso, sia con il docente delle ore coinvolte, al fine di non inficiare il regolare svolgimento dell’attività didattica e per rendere l’esperienza il più possibile costruttiva sul piano formativo.

I proff. Garsia e Gravina sono a disposizione per eventuali chiarimenti e/o suggerimenti.

Le FF.SS.   f.to prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie