Comunicato del 03/11/2022 - Concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” - Premiazione dei vincitori

abitareAgli studenti di seguito elencati delle classi 1D liceo scientifico e 1B liceo linguistico - Ai coordinatori delle classi in indirizzo - Ai docenti delle classi in indirizzo - Ai responsabili dei plessi - Alle famiglie degli studenti delle classi indicate e di seguito elencati - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che giovedì 10 novembre 2022, alle ore 10.00, nell’Aula Magna del plesso Valli - sito in via degli studi n°74 -, nel corso della presentazione della terza edizione del Concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra”, avrà luogo la premiazione dei vincitori della seconda edizione.

Di seguito l’elenco degli studenti vincitori, che potranno partecipare solo se prelevati dal plesso di appartenenza da un genitore/tutore legale/soggetto regolarmente delegato e riaccompagnati, al termine della premiazione, per proseguire la normale attività didattica.

1. Lupica Spagnolo Elisa 1ª D - liceo scientifico
  2. Recupero Roberta 1ª D - liceo scientifico
  3. Saitta Giulia 1ª B - liceo linguistico

I docenti delle ore coinvolte, in tal caso, avranno cura di riportare sul registro la dicitura “fuori classe”.

In allegato la locandina dell’incontro.

Le FF.SS.   f.to proff. Leonardo Garsia e Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie