Comunicato del 08/11/2022 - Partecipazione “ Stage Vulcanologia sull’Etna in lingua straniera”

Agli alunni delle classi 4BL, 5B1L, 4EL e 5B2L - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo.

Si comunica agli alunni interessati al progetto PCTO “Stage di vulcanologia sull’Etna” in lingua straniera francese per le classi 4BL e 5B1L e in lingua inglese per le classi 4EL e 5B2L che si terrà giorno 16 novembre 2022 di regolarizzare la relativa adesione entro venerdì 11 novembre 2022 ore 12.00  mediante la consegna di:

1) Modulo autorizzazione

2) Modulo patto formativo

3) Copia bonifico bancario (per la modalità di pagamento si fa riferimento alle indicazioni presenti nella classe virtuale PCTO "Vulcanologia sull’Etna”).

La referente PCTO prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie