Comunicato del 10/11/2022 - Concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” Premiazione dei vincitori

A tutti gli studenti dell’I.I.S. “Liceo E. Medi” - A tutti i docenti dell’I.I.S. “Liceo E. Medi” - Alle famiglie degli studenti in indirizzo - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che in data odierna il Dirigente Scolastico del Nostro Istituto, alla presenza, sia telematica che fisica, degli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado degli Istituti Comprensivi “Bastiano Genovese”, “D’Alcontres”, “Foscolo”, “Novara di Sicilia” e “Verga-Capuana”, accompagnati dai rispettivi Docenti e Dirigenti, ha consegnato i premi ai vincitori della II edizione del Concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra”.

Gli studenti premiati sono:

1. Saitta Giulia - 1B liceo linguistico -.
  2. Recupero Roberta - 1D liceo scientifico -.
  3. Lupica Spagnolo Elisa - 1D liceo scientifico -.

Si allegano le foto della manifestazione e degli elaborati realizzati dalle studentesse.

Le FF.SS.   f.to proff. Leonardo Garsia e Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie