Comunicato del 15/11/2022 – Teatro in Lingua inglese del 17/11/2022.

Agli studenti delle classi 1AC,1CS, 1FS, 1DS,1BL,1EL- AI genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti dei c.d.c. di 1AC,1CS, 1FS, 1DS,1BL,1EL - Al D.S.G.A.

Si comunica che le classi 1A L. Classico,1C L. Scientifico, 1F L. Scientifico , 1D L.Scientifico, 1B L.Linguistico,1E L. Linguistico, in data 17 novembre 2022 si recheranno direttamenet al Teatro Currò (Salesiani) in Via S. Giovanni Bosco per assistere alla rappresentazione teatrale in Lingua Inglese "The Blues Brothers". Gli alunni dovranno presentarsi nello spazio antistante il teatro entro le 8.15 per le procedure di appello e registrazione. Lo spettacolo inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 11.00 circa. Al termine le classi saranno sciolte. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza in teatro.

Il referente f.to prof.ssa Rizzo Grazia

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie