Comunicato del 16/12/2022 - “Dall’Istituto Magistrale al Liceo delle Scienze Umane e Professionale per la Sanità e Assistenza Sociale, un ponte tra passato e futuro”

20 diccembreAgli studenti delle classi 2AP, 3AP, 4AP, 2AU, 4AU, 5AU IPSAS/ Liceo Scienze Umane dell'I.I.S "Medi" – Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti dei Consigli delle classi di cui sopra - Al D.S.G.A.

Si comunica che martedì 20/12/2022 gli alunni delle classi di cui sopra, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 10:00 si recheranno nell'Auditorium S.S. Salvatore di Castroreale per partecipare all'evento organizzato dalla PRO LOCO e dal Comune di Castroreale "Dall'Istituto Magistrale al Liceo delle Scienze Umane e Professionale per la Sanità e Assistenza Sociale, un ponte tra passato e futuro"
Al termine dell'incontro le classi rientreranno per il regolare svolgimento delle lezioni.

Responsabile del plesso prof.ssa Carmela Rossello

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Alma Legrottaglie