Comunicato del 03/01/2023 – Partecipazione al Progetto Lettura ed incontro con l’autore

Agli Alunni della classi 1AC Classico, 2AC Classico, 2BC Classico, 2CS Scientifico, 2DS Scientifico, 1FS Scientifico, 2FS Scientifico, 1BL Linguistico, 2BL Linguistico, 1EL Linguistico - Ai Docenti di Italiano - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Nell’ambito del progetto Lettura ed incontro con l’Autore, si comunica agli alunni in oggetto di consegnare ai Docenti di Italiano la somma di € 16,00 per ricevere la copia del romanzo “Il mistero di Anna” di Simona Lo Iacono.

Si invitano i docenti delle classi interessate a far pervenire, entro il 12 gennaio 2023, gli elenchi e le rispettive quote di partecipazione alla prof.ssa G. Pulejo o al prof.re N. Russo.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie