Comunicato del 18/01/2023 – Laboratorio sulla Shoah - Incontro con Edith Bruck 24 gennaio 2023

shoahAi docenti delle classi del triennio di tutti gli indirizzi - Agli studenti delle classi del triennio di tutti gli indirizzi - Al webmaster - Al D.S.G.A

Si comunica che, nell'ambito delle attività individuate in seno alla Commissione di lavoro per l'Educazione civica, martedì 24 gennaio 2023 a partire dalle ore 10.30 gli studenti in oggetto parteciperanno alla conferenza in diretta streaming su Youtube, "Laboratorio sulla Shoah - Incontro con Edith Bruck", scrittrice ungherese di origine ebraica deportata ad Auschwitz e sopravvissuta.
La manifestazione si svolgerà secondo le seguenti modalità:
- alle ore 10.00, il docente della terza ora avrà cura di avviare il collegamento nella rispettiva aula di lezione tramite il link fornito ell'area FAD d'Istituto - area riservata agli studenti e area FAD docenti; a seguire, i docenti si alterneranno secondo il proprio orario di servizio.
Il collegamento impegnerà gli studenti sino alla quinta ora, al cui termine, le lezioni proseguiranno come da orario.

La Commissione di lavoro per l'Educazione civica

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie