AVVISO IMPORTANTE DEL 06/02/2023 - Possibile sospensione anticipata delle lezioni per il 7 febbraio 20223.

Agli studenti dell’I.I.S. E. Medi - Ai genitori degli studenti - Al Personale Scolastico dell’I.I.S. E. Medi - Al Webmaster - Al DSGA

Si rende noto che martedì 7 febbraio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, il quartiere di S. Andrea, Barcellona P.G., sarà interessato da lavori di sistemazione della cabina elettrica (come da comunicato dell'ENEL), per cui si verificheranno interruzioni della corrente elettrica e, di conseguenza, come già accaduto in precedenza, una riduzione dell'erogazione idrica.

Per quanto suesposto, si informano genitori e studenti che in tale data, pertanto, si potrà verificare la sospensione delle lezioni, con uscita anticipata alle ore 11.00.

I coordinatori dei c.d.c. avranno cura di pubblicare il presente avviso nella bacheca di classe.