Comunicato del 10/02/2023 - Partecipazione rappresentazione teatrale in lingua francese “Maitre Mô” de mater lingua

Agli  alunni  delle classi 1BL – 2BL ( francese) - 3BL - 4BL - 5B1L - 2AIPSSAS - 3AIPSSAS - 4AIPSSAS - AI genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti dei c.d.c. delle suddette classi

Si comunica che le classi 1BL-2BL ( francese)-3BL-4BL-5B1L-2AIPSSAS-3AIPSSAS-4AIPSSAS- venerdì 17 febbraio 2023 si i recheranno al Teatro Currò ( Salesiani)  sito in Via S. Giovanni Bosco per assistere alla rappresentazione teatrale in Lingua francese “Maitre Mô” della compagnia Mater Lingua. Gli alunni dovranno presentarsi direttamente nello spazio antistante il teatro alle 8.30, dove saranno accolti dai docenti sotto elencati che si occuperanno delle procedure di appello e della vigilanza. Lo spettacolo inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 11.00 circa. Al termine della rappresentazione le classi saranno sciolte. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza in teatro.

ELENCO DOCENTI E PARTECIPANTI

Docente assegnato

Non partecipanti

1BL