Comunicato del 10/02/2023- Celebrazione del Safer Internet Day del "Medi"

SID 2023Ai docenti e agli studenti delle classi prime e seconde di tutti gli indirizzi. Ai genitori degli studenti delle classi prime e seconde di tutti gli altri indirizzi. Agli AA.TT. Bruno e Panasiti.

Si comunica che la giornata internazionale della sicurezza in rete, promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare i giovani all'uso consapevole di internet, sarà celebrata dalla nostra istituzione scolastica martedì 14 febbraio 2023, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, con un incontro-dibattito presso l'Aula Magna del plesso centrale.
L'evento, a cui prenderanno parte anche esperti esterni, sarà così organizzato:
- le classi 1AC, 2AC, 2BC, 1CS, 2CS, 1AU si recheranno, alle ore 8.50, si recheranno (accompagnati dai docenti come da ods) nell'Aula Magna del Valli, per partecipare in presenza all'incontro. L'incontro è aperto ai genitori. Al termine dell'incontro le classi faranno rientro nelle rispettive auleclassi di appartenenza;
- le classi classi prime e seconde con sede nei plessi Castroreale, Palacultura e S. Antonino, alle ore 8.50, nelle aule di appartenenza si collegheranno in diretta streaming (link in area FAD studenti) tramite la piattaforma Cisco Webex di proprietà del Medi

Le docenti referenti Cyberbullismo Maria Anversa Grasso e Giovanna Pulejo

il vicario del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova