Comunicato del 20/02/2023 - Campionati del Patrimonio 2023 - Partecipazione alla selezione regionale -

Agli studenti, di seguito elencati, delle classi 1CS, 1FS, 3BL, 3CS, 3FS, 4AU iscritti ai Campionati del Patrimonio 2023 - Ai genitori degli studenti oggetto della comunicazione - Ai coordinatori e ai docenti delle classi coinvolte - Ai docenti Referenti dei plessi scolastici - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunicano l’elenco dei partecipanti alla selezione regionale dei “Campionati del Patrimonio 2023 - Alla scoperta dell’Antico Egitto”, che avrà luogo martedì 28 febbraio 2023 presso il Liceo Scientifico Statale “Enrico Boggio Lera” di Catania e il relativo programma.

ELENCO DEI PARTECIPANTI

• Classe 1CS: Napoli Maria Sofia
  • Classe 1FS: Torre Karen
  • Classe 3BL: Carpona Roberta, Cicero Elisa, Torre Maria Antonietta
  • Classe 3CS: Munafò Alfio Francesco, Olivieri Marco
  • Classe 3FS: Caffarelli Elena, Trovè Claudia
  • Classe 4AU: Calabrese Elisa, Cicero Elena, Fazio Giorgia Maria

PROGRAMMA

La partenza da Barcellona P.G. è alle ore 07.00. I partecipanti si raduneranno alle ore 06.50 di fronte all’ingresso del plesso “L. Valli” dell’I.I.S. “Liceo E. Medi”, sito in via degli Studi, 74. Il rientro a Barcellona P.G., compatibilmente con i tempi di registrazione dei partecipanti e di somministrazione del test - dipendenti dal Liceo Scientifico Statale “Enrico Boggio Lera” - è previsto, all’incirca, alle ore 13.30. Il luogo d’arrivo è il medesimo della partenza - plesso “L. Valli”, via degli Studi, 74. All’arrivo a Barcellona P.G. il gruppo verrà sciolto e gli alunni rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il docente della prima ora, terminato l’appello, registrerà i suddetti alunni come “fuori classe”.

I docenti accompagnatori f.to proff. Vincenza Casdia e Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico f.to prof. Palma Rosa Legrottaglie