Comunicato del 22/02/2023 - Realizzazione di laboratori nell'ambito del "PNRR - Azione 2 - NEXT GENERATION LABS"

A tutti gli studenti e ai genitori degli studenti dell'I.I.S. E Medi

In riferimento alla realizzazione dei laboratori innovativi previsti nell'ambito del "PNRR - Azione 2 - NEXT GENERATION LABS", ovvero l'opportunità offerta alle scuole secondarie di secondo grado di redigere un progetto per la realizzazione di uno o più laboratori per le professioni digitali del futuro, sulla base di quanto previsto nel paragrafo 3 del Piano "Scuola 4.0", cui si fa più ampio rinvio, si richiede a studenti e genitori di fornire liberamente suggerimenti e contributi per la realizzazione dei suddetti  laboratori innovativi che saranno realizzati al  Medi a partire dal prossimo a.s.

Link al form da compilare (area FAD studenti)

N.B. Nel caso di problemi di accesso, nella schermata cliccare su "Avanzate" e poi su "Procedi su lnx.iismedi.it"

Da compilare entro le ore 20 del 26/02/2023