A.S. 2022/23 - Comunicato del 23/02/2023: incontro con l’Arma dei Carabinieri - “Educazione alla legalità” - 28 febbraio 2023.

Agli studenti delle classi: 2AC, 2BC, 3AC del Liceo Classico; 2CS, 3CS, 2DS, 3DS, 4DS, 2FS, 3FS del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si comunica agli studenti delle classi sotto riportate che martedì 28 febbraio 2023, avranno luogo due incontri con l’Arma dei Carabinieri sul tema “Educazione alla legalità”, con le seguenti modalità:

• sede Palacultura: i docenti in servizio nelle classi 2DS, 3DS, 4DS, 2FS, 3FS del Liceo Scientifico, alle ore 9.30 accompagneranno gli studenti nell’Auditorium; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 10.30, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.).
  • sede Valli: i docenti in servizio nelle classi 2AC, 2BC, 3AC del Liceo Classico, 2CS e 3CS del Liceo Scientifico, alle ore 11.05 accompagneranno gli studenti nell’aula Magna; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 12.05, le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni (come da successivo o.d.s.).

I referenti di plessi avranno cura di predisporre i locali per l’utilizzo del sistema di videoproiezione.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie