Comunicato del 24/02/2023: lezione classe 1AU presso la sede di Castroreale giovedì 02/03/2023.

Agli allievi della classe 1AU del Liceo delle Scienze Umane - Ai genitori degli allievi delle classe 1AU - Ai docenti della classe 1AU
Si comunica che giovedì 2 marzo 2023 gli alunni della classe 1A Scienze Umane frequenteranno le lezioni presso la sede di Castroreale. Gli alunni raggiungeranno autonomamente la sede di Castroreale con trasporto pubblico AST. Alle ore 9, accompagnati dalla prof.ssa Calandi, visiteranno le chiese, la torre di Federico II, il museo civico del Comune ed il planetario Andromeda. Al termine della visita rientreranno in classe e svolgeranno le ulteriori ore di lezione col prof. Michelangelo Battista.

Prof.ssa Leonetta Calandi

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie