Comunicato del 24/03/2023: conferma partecipazione Stage in Inghilterra

importante inghilterra

Agli Alunni delle classi 4BL, 4EL, 4AC, 4BC, 4CS, 4DS, 4FS, 4AU, iscritti allo Stage in Inghilterra - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo.

Si comunica che l’agenzia aggiudicataria dello Stage in Inghilterra ha inoltrato alla nostra scuola un’offerta per “Colchester”, importante città di origine romana, a circa un’ora dal centro di Londra. L’offerta prevede il volo diretto da Catania a Londra A/R, il transfer aeroportuale in Italia e in Inghilterra, la sistemazione (8 giorni - 7 notti) in Hotel al centro di Colchester, il trattamento di mezza pensione con colazione e cena in Hotel, un corso di perfezionamento linguistico di 20 lezioni presso la scuola “ILC Colchester” con rilascio di attestato finale, tre attività pomeridiane + escursione di un’intera giornata al centro di Londra.

Sono previste due distinte date di partenza: Gruppo 1 (classi 4BL-4EL-4DS) 26 aprile – 3 maggio; Gruppo 2 (Classi 4AC-4BC-4CS-4FS-4AScium) 3 maggio – 10 maggio.

La quota di partecipazione è di Euro 946 + 75 (escursione a Londra) = totale Euro 1021.

La data per il pagamento del saldo, di Euro 821, verrà resa nota successivamente. L’adesione dovrà essere confermata attraverso l’invio dell'allegato modulo, debitamente firmato dai genitori, entro le ore 10.00 di lunedì 27 marzo 2023, pena l’esclusione dalla partecipazione. In caso di rinuncia, verrà restituito l’acconto già versato.

La Commissione Viaggi e Stages

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie