Comunicato del 24/03/2023 - Visita guidata presso il Planetario ed il Borgo di Castroreale - Classi 1AC, 1BL, 1EL, 1CS, 1DS, 1FS - periodo aprile 2023

Agli alunni delle classi 1AC, 1BL, 1EL, 1CS, 1DS, 1FS - Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo – Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita guidata presso il Planetario ed il borgo di Castroreale che per partecipare all'attività sarà necessario compilare il modello di autorizzazione allegato al presente comunicato da consegnare brevi manu al docente di Scienze naturali entro martedì 28 marzo 2023.

Una volta raccolte le adesioni seguirà comunicato con le modalità di pagamento della quota di partecipazione.

Si riporta qui di seguito il prospetto delle visite in programma per tutte le classi partecipanti.

Classi

12.04.2023