Comunicato del 25/03/2023 - rappresentazione teatrale in spagnolo Sancho Panza Gobernador

Agli Alunni delle classi 1EL, 2BL, 3BL, 4BL, 4EL, 5B1L, 5B2L -  Ai Docenti dei C.d.C. - Ai Genitori degli Alunni

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, mercoledì 29 marzo 2023 si recheranno in pullman a Catania per assistere alla rappresentazione teatrale in spagnolo Sancho Panza Gobernador che si terrà presso il Teatro Metropolitan. Dopo la rappresentazione è previsto un itinerario turistico dei principali monumenti storici ubicati nella zona circostante. La partenza è fissata alle ore 07.15 di fronte il Monumento ai Caduti con rientro in serata intorno alle ore 19.00. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Classi

N. alunni partecipanti