Comunicato del 27/03/2023 - Uscita didattica a Tripi PCTO “Alla scoperta dell’antica Abakainon”- Classi 3AC e 3BC

Agli studenti delle classi 3AC e 3BC del liceo Classico – Al tutor scolastico prof.ssa Celi Daniela - Ai genitori degli studenti c.s. - Ai docenti dei c.d.c. c.s. - Al D.S.G.A. – Al webmaster

Si comunica che, nell'ambito delle attività previste per il percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO) "Alla scoperta dell’antica Abakainon”, sabato primo aprile  2023 gli alunni in oggetto si recheranno in pullman a Tripi per un'attività formativa sul campo a cura dell'enteospitante.
La partenza è alle 8.30 dal monumento dei Caduti di Barcellona P.G. dove li aspetterà il tutor scolastico la prof.ssa Celi Daniela e il prof. Russo Nicola;  il rientro è previsto alle ore 13.00 circa.
L'autorizzazione presente nella classe virtuale di riferimento deve essere consegnata al tutor scolastico entro e non oltre giovedì 30 marzo  2023.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone

La dirigente scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie