Comunicato del 27/03/2023 - Visita guidata AMP “Capo Milazzo” classi 2AC, 2AP, 2AU 30/03/2023

Agli alunni delle classi 2AC, 2AP, 2AU - Ai docenti delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita guidata presso l’Area Marina Protetta “Capo Milazzo”, prevista in data 30.03.2023, che è possibile procedere con il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 8,00 tramite il portale Argo PAGONLINE in Area contabile, riportando la seguente causale: Visita guidata presso AMP “Capo Milazzo” – 30.03.2023 - classe 2 (riportare sezione).

Le relative ricevute di pagamento dovranno essere consegnate al referente di plesso per le classi della sede di Castroreale, al docente di scienze per le restanti.

Appuntamento alle ore 08.15 di fronte il Monumento ai Caduti, con partenza fissata alle ore 08.30 e rientro alle ore 13.00.

Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile.

Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Il Dipartimento di scienze naturali

8. Marrale G.

9. Mirabile A.

10. Scarpaci E.

Accompagnatori: Prof.ssa Monforte Rosa, Assistente alla comunicazione, Assistenza socio sanitario.