Comunicato del 28/03/ 2023: incontro con l’Arma dei Carabinieri sul tema “Educazione alla legalità”.

Agli studenti delle classi: 2AP, 3AP,4AP dell'IPSASS; 2AU, 4AU, 5AU del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Loro sedi

Si comunica agli studenti delle classi 2AP, 3AP, 4AP dell'IPSASS; 2AU, 4AU, 5AU del Liceo Scienze Umane di Castroreale che lunedì 3 aprile 2023 avrà luogo l'incontro con l'Arma dei Carabinieri sul tema "Educazione alla legalità".
Alle ore 12.00 gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell'aula di scienze motorie per assistere all'incontro. Al termine le classi rientreranno in aula per riprendere regolarmente le lezioni.

Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie