Comunicato del 03/04/2023 - Inizio attività - P.O.N. “Costruire, abitare, pensare” - Codice identificativo Progetto 10.2.2A-FDRPOC-SI-2022-303 - Modulo: “La città tra norma e forma”

Agli alunni iscritti al P.O.N. delle classi 3FS e 4FS del Liceo Scientifico-opzione scienze applicate - Ai docenti dei C.d.c. in indirizzo - Ai genitori degli allievi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni delle classi 3FS e 4FS del Liceo Scientifico-opzione scienze applicate, iscritti al modulo "La città tra norma e forma" del P.O.N. "Costruire, abitare, pensare" - Codice identificativo Progetto 10.2.2A-FDRPOC-SI-2022-303 -, che il primo incontro si terrà giovedì 13 aprile 2023, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la sede del "Palacultura".
Al termine del primo incontro seguirà il calendario con le date successive.

Esperto f.to prof. Leonardo Garsia
Tutor f.to prof. Enrico Dollenz