Comunicato del 05/04/2023- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B2/FCE aprile 2023

Agli Alunni interessati e alle loro famiglie – Ai Docenti degli alunni interessati-Al DSGA-Al Webmaster

Si comunica che gli alunni Berenato Esmeralda (4C Scient.), Finaru Stefanità Dutà Gabriel (3F Scient.), Lazzara Stefano Pio (4E Ling.), Livoti Rosa Maria (4B Ling.), Lupu Giulia Elena (4E Ling.), Maio Aurora (4E Ling.), Picciolo Ludovica Maria (3 A Class.), Sottile Giuseppe (3D Scient.), Longo Marisol (3B Class.) sosterranno in data 13/04/2023 la prova di Speaking e in data 15/04/2023 le prove di Reading and Use of English, Writing e Listening dell’esame di Certificazione Cambridge B2 First. Gli esami si svolgeranno presso il British Centre di Messina (Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d’esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascuno di essi. I suddetti alunni risulteranno pertanto fuoriclasse in data 13/04/2023.

La Docente Tutor del Progetto PON –Modulo- L’Inglese: che passione!

prof.ssa Letteria Angela Riggio

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie