Comunicato dell'11/04/2023 - Visita d’istruzione presso il centro storico di Catania e il borgo marinaro di Aci Trezza (3 maggio 2023)

Agli alunni delle classi 2AP, 4AP - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita d’istruzione presso il centro storico di Catania e il borgo marinaro di Aci Trezza, prevista in data 03/05/2023, che la quota di partecipazione è pari a euro 35,75 (pullman + guida) ed è possibile procedere con il pagamento della quota solo per il pullman pari a euro 30,25 tramite il portale Argo PAGONLINE in Area contabile entro il 19/04/2023. La relativa ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata al docente prof. Vito Marsiglia. Seguirà comunicato con le indicazioni riguardo orari e luogo di partenza. Inoltre, è necessario portare, insieme all’autorizzazione (clicca qui per scaricare il modello), la quota per la guida turistica pari a euro 5,50 in contanti.

Il docente referente prof. Vito Marsiglia

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie