Comunicato del 12/04/2023 - Visita guidata presso RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo classi 5AC, 5B1L e 5B2L – 17/04/2023

Agli alunni delle classi quinte c.s - Ai docenti dei consigli di classi c.s. - Ai genitori degli alunni delle classi c.s - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati che lunedì 17 aprile 2023 si svolgerà la visita guidata presso la RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo. Appuntamento alle ore 08.00 di fronte il Monumento ai Caduti, con partenza fissata alle ore 08.15 e rientro a Barcellona alle ore 13.30. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Il Dipartimento di scienze naturali

La Dirigente Scolastica f.to prof. ssa Palma Rosa Legrottaglie

Si riporta qui di seguito il prospetto degli alunni partecipanti e non, completo di accompagnatori.

Alunni

Docente accompagnatore