Comunicato del 21/04/2023 – Partecipazione Concorso di racconti inediti “Mystery”

A tutti gli Alunni - Ai Docenti di Lettere

Si comunica ai Docenti e agli Alunni che la Pro Loco di Castroreale ha indetto il bando del Concorso di racconti inediti "Mystery" nell'ambito di "Castroreale Mystery festival", il festival di narrativa gialla e noir giunto alla sua quarta edizione.
Il tema del concorso è il MISTERO. Ogni elaborato che racconti di un furto, una leggenda, una tradizione, un crimine deve essere ambientato in un luogo ben identificato.
Il racconto inedito non dovrà superare le 5000 battute (spazi compresi) e potrà essere accompagnato da disegni o contributi grafici.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 maggio 2023. I racconti dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2023.
Si allega bando (clicca qui).

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie