Comunicato del 22/04/2023 – Progetto Lettura ed incontro con l’Autore

Agli Alunni delle classi 3AC, 3BC, 3CS, 3DS, 3FS, 3BL, 4AC, 4AU, 4CS, 4DS, 4FS, 4BL, 4EL, 5AC, 5B1L, 5B2L - Ai Docenti di LETTERE - Ai Docenti dei C.d.c. degli Alunni in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in Indirizzo che martedì 02 maggio 2023 si terrà, nell'ambito del Progetto Lettura, l'incontro con Mattia Corrente, autore del libro "La fuga di Anna" edito da Sellerio.
La manifestazione si svolgerà, alle ore 09:00, nei locali del Teatro "Vittorio Currò" di Barcellona P.G.
Gli alunni si recheranno direttamente all'Oratorio Salesiano alle ore 08:45 dove i docenti, successivamente indicati come da apposito o.d.s., registreranno le presenze.
Le classi saranno sciolte al termine dell'evento (presumibilmente alle ore 12:00).
Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza in teatro. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie