Comunicato del 26/04/2023 - Visita guidata a Catania - 03/05/2023 - classi: 2AP, 4AP

Agli alunni delle classi 2AP, 4AP - Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo insieme ai docenti accompagnatori, mercoledì 3 maggio 2023 si recheranno in pullman per la visita guidata a Catania.

Appuntamento alle ore 6.45 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., con partenza fissata alle ore 7.00 e con rientro nella stessa sede intorno alle ore 20.00.

Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile. Gli studenti che non hanno aderito a tale iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Il referente prof. Vito Marsiglia

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie