Comunicato del 29/04/2023: partenza stage a Malta (dal 2 al 7 maggio 2023)

Agli alunni delle classi 1BL e 1EL partecipanti allo stage a Malta- Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che l’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 3.15 di martedì 02 maggio 2023, presso la Stazione Ferroviaria di Barcellona P.G. Il Pullman per il transfer all’aeroporto di Catania sarà disponibile già a partire dalle ore 3:00. Il volo per Malta è alle ore 7:25 e durerà 40 minuti.

Il rientro, domenica 07 maggio 2023, è previsto all’aeroporto di Catania alle ore 22.40, dove, successivamente al ritiro dei bagagli, ci attenderà il pullman per il rientro a Barcellona P.G., previsto all’incirca per le ore 01:15.

Seguirà: Programma Malta dell’agenzia “Iniziativa Viaggi”

RACCOMANDAZIONI !! (prima di partire da casa controllare):

Documento di identità e tessera sanitaria. Segnalare eventuali esigenze di carattere sanitario e/o alimentare ai docenti accompagnatori.

N.B. Gli alunni che non parteciperanno allo stage svolgeranno regolare attività a scuola.

I docenti accompagnatori: prof. Maio Carmelo e prof.ssa Bartolone Maria

a Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie