Comunicato del 02/05/2023 – 1° Manifestazione Artistico Culturale Sociale - Giornata internazionale della Risata per la Pace nel Mondo: “Notti Giovani in memoria di Emanuele Bucolo”

bucoloAi Docenti - Agli Alunni
L’Associazione Culturale “Noi Giovani” ha indetto la 1° Manifestazione Artistico Culturale Sociale - Giornata internazionale della Risata per la Pace nel Mondo: “Notti Giovani in memoria di Emanuele Bucolo” che si svolgerà presso i locali dell’Ex Pescheria di Barcellona P.G. il 6 e il 7 maggio 2023.
Il progetto prevede due giornate dedicate alla riscoperta e alla valorizzazione delle tradizioni artistico-culturali.
L’Associazione invita gli studenti a partecipare alla suddetta manifestazione attraverso la realizzazione di quadri o opere affluenti alla risata, alla pace nel mondo e al ricordo di Emanuele Bucolo, prematuramente scomparso il 7 maggio dello scorso anno.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo