Comunicato del 02/05/2023 – Partecipazione delegazione allievi all’incontro “Progresso sociale e lotta alla mafia. Il ruolo dello Stato e della stampa” 04/05/2023

Agli Alunni della 1CS: Bonavita Sofia, Bucca Erika, Orlando Francesco, Napoli Sofia, Passannanti Luigi - Agli Alunni della 2CS: Crinò Vittoria, Genovese Sebastiano, Nigro Nicola, Recupero Alessandro, Russo Emanuele - Ai loro Genitori - Ai Docenti delle classi interessate - Al DSGA

Si comunica che gli alunni in oggetto, giovedì 04/05/2023, accompagnati dalla prof.ssa Alessandra Trapani, parteciperanno all'incontro "Progresso sociale e lotta alla mafia. Il ruolo dello Stato e della stampa", organizzato da UniMe e Gazzetta del Sud, che si terrà presso la Saletta Cannizzaro - Palazzo del Rettorato, Piazza Pugliatti n.1 Messina. Gli allievi interessati si raduneranno alle ore 8:30 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G per recarsi a Messina. Il rientro è previsto a Barcellona P.G. intorno alle ore 14:00.
Gli studenti dovranno consegnare, mercoledì 03/05/202, in area FAD le autorizzazioni firmate da entrambi i genitori.
I docenti dei Consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico " Fuori classe" per "Evento Gazzetta del Sud".

La Referente del progetto f.to Prof.ssa Giovanna Pulejo