Comunicato dell’08/05/2023 – PREMIAZIONE CONCORSO 24LIVESCHOOL 12/05/2023

Agli Alunni della 1CS: Campo Giulia, Crinò Carmelo, Grasso Chiara, Maio Nunzio, Orlando Francesco, Paratore Simone, Raimondo Matteo, Sofia Elena

Agli Alunni della 2CS: Genovese Antonio, Genovese Lorenzo, Genovese Sebastiano, Imbesi Vito, Recupero Alessandro, Torre Irene, Valenti Emma

Ai loro Genitori - Alla prof.ssa Trapani Alessandra - Ai Docenti delle classi interessate

Si comunica che la cerimonia di premiazione del concorso giornalistico “24liveSchool”, a cui gli alunni in oggetto hanno partecipato, si terrà venerdì 12 maggio 2023 alle ore 9:30 presso l’Auditorium Parco La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto.

Gli alunni interessati si recheranno direttamente all’Auditorium Parco La Rosa alle ore 9:00 dove la prof.ssa Trapani Alessandra registrerà le presenze.

Le classi saranno sciolte al termine della manifestazione (presumibilmente intorno alle ore 12:00).

Gli studenti dovranno consegnare entro mercoledì 10/05/2023, in area FAD, le autorizzazioni firmate da entrambi i genitori.

I docenti dei Consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico “ Fuori classe” per “Cerimonia Concorso 24LIVESCHOOL”.

La Referente del progetto f.to Prof.ssa Giovanna Pulejo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie