Comunicato dell’11/05/2023 - Giornata della legalità - 18 Maggio 2023

Agli Alunni delle classi 4AC, 4BC, 4CS, 4DS, 4FS, 4BL, 4EL, 4AU, 4APA - i Docenti dei C.d.c. degli alunni in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in Indirizzo che la Prefettura di Messina organizza una Tavola Rotonda sulla tematica della legalità.

La conferenza “Legalità e responsabilità fattori di sviluppo dei territori” avrà luogo giovedì 18 maggio 2023, alle ore 10:00,  presso il Teatro Mandanici di Barcellona P.G.

Sarà un momento di riflessione con l’Autorità Giudiziaria di testimonianza e di contrasto alla mafia.

Gli alunni delle classi quarte si recheranno direttamente al Teatro Mandanici alle ore 09:00 dove i docenti, successivamente indicati come da apposito o. d. s., registreranno le presenze.

Gli alunni dovranno consegnare, entro lunedì 15 maggio 2023, al Coordinatore di classe le autorizzazioni firmate da entrambi i genitori.

Le classi saranno sciolte al termine dell’evento  (presumibilmente alle ore 12:00).

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie

Scarica_modello_autorizzazione