Comunicato del 16/05/2023 – Uscita didattica del 22/05/2023 nell’ambito del Progetto “Leggere Cattafi a Scuola”

Agli studenti di seguito elencati - Ai loro genitori - Ai docenti delle classi interessate

Si comunica che lunedì 22/05/2023 gli allievi successivamente elencati prenderanno parte per l'intera giornata alle attività conclusive dell'esperienza "Misurare" nell'ambito del Progetto "Leggere Cattafi a Scuola" presso il Museo Regionale di Messina. Il curatore del progetto è il Prof. Dario Tomasello del DAMS – Unime. Il referente interno ed accompagnatore è il Prof. Nicola Russo.

Allievi coinvolti nell'iniziativa:

• Cutroni Francesca 4AC