Comunicato del 16/05/2023 – Museo della Shoah di Roma - Social Book Club

Agli studenti delle classi prime, seconde, terze, quarte - Ai loro genitori - Ai docenti delle classi interessate

Si comunica che il nostro istituto ha aderito all’iniziativa in oggetto e ha ricevuto in dono dall’editore Newton Compton 25 copie del romanzo “Il ragazzo che liberò Auschwitz” di Roberto Genovesi. Gli alunni interessati a leggere il testo e partecipare alle attività online possono richiedere la loro copia scrivendo al docente referente all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono reperibili al seguente link: https://www.museodellashoah.it/social-book-club.

Il docente referente Prof. Nicola Russo

La DS Prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie