Comunicato del 18/05/2023 – Concerto Fanfara dei Carabinieri - 26 maggio 2023 presso il Teatro Mandanici

Agli alunni della classe 3DS - Ai docenti proff. Michelangelo Battista e Leyla Recupero Trovato - Ai docenti del C.d.c. in indirizzo – Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che venerdì 26 maggio 2023 parteciperanno alla manifestazione, organizzata dall'Arma dei Carabinieri della Compagnia di Barcellona P.G, che si terrà presso il Teatro Mandanici.
Gli alunni si presenteranno al plesso "Valli" alle ore 8.10, per svolgere regolarmente le lezioni fino alle ore 10.00 e successivamente, accompagnati dai professori Michelangelo Battista e Leyla Recupero Trovato, si recheranno al Teatro Mandanici per assistere alla suddetta manifestazione.

La classe, al termine dell'evento, sarà sciolta, presumibilmente alle ore 13.00.
Si allega il modello di autorizzazione che dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti e consegnato, entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 24 maggio 2023, ai docenti accompagnatori.

La Dirigente Scolastica f.to dott.ssa Palma Rosa Legrottaglie