Comunicato del 26/05/2023 - Partecipazione agli esami di certificazione di lingua francese DELF B2.

Agli alunni La Rocca Gianluca e Simone Giorgia - Ai docenti delle classi 5B1L - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che giovedì 01/06/2023 si terrà a Messina, nei locali dell'Alliance Française, sita in via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B2: l'esame inizierà in fine mattinata fino al pomeriggio. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina. Per sostenere l'esame è necessaria la carta di identità; i docenti in servizio nella classe degli alunni interessati riporteranno la dicitura "fuoriclasse" per tutte le ore di lezione previste nella giornata del 01/06/2023.

La docente del corso di certificazione prof.ssa Maria Bartolone

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Legrottaglie Palma Rosa