Comunicato del 26/02/2024: aggiornamento calendario incontri di formazione per progetto NHSMUN.

NHSMUN Agli alunni interessati ed alle loro famiglie.

Si comunica agli allievi che hanno aderito al progetto l'aggiornamento del calendario degli ultimi incontri di formazione che avranno luogo presso i locali del plesso Valli, in orario pomeridiano , nella fascia 14.45-17.45, nei giorni seguenti: 26 febbraio, 2 e 3 marzo 2024. Inoltre, in data 6 marzo, alle ore 16.00, si terrà un incontro conclusivo con la formatrice, i docenti accompagnatori, il Presidente dell'associazione Ideagorà di Catania dr. Stefano Rapisarda ed il vice-Presidente dr. Giuseppe Guglielmino, durante il quale alunni e genitori potranno porre domande e ricevere tutte le informazioni necessarie in vista della partenza per New York (11-19 Marzo 2024).

La docente referente Maria Anversa Grasso